FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Sanchez, Pinilla rivela: “Alexis aspetta l’Inter, è la sua priorità. Ha rifiutato…”

Sanchez, Pinilla rivela: “Alexis aspetta l’Inter, è la sua priorità. Ha rifiutato…” - immagine 1
L'attaccante cileno vuole l'Inter e la conferma arriva da Mauricio Pinilla: "Il club nerazzurro è la sua priorità"

Alexis Sanchez è ancora senza club dopo che il suo contratto con il Marsiglia è scaduto lo scorso 30 giugno. Le ultime voci sul futuro dell'attaccante parlano di un clamoroso ritorno all'Inter. La conferma arriva anche da Mauricio Pinilla che ha raccolto informazioni importanti sul futuro di Sanchez. "Ho informazioni qualificate e privilegiate dalla sua cerchia ristretta. Ho detto un paio di settimane fa che Alexis avrebbe trovato squadra lunedì. Questo perché era quasi chiuso un accordo con una squadra...".

Sanchez

"Oggi la priorità di Alexis Sanchez è andare all'Inter. Vuole andarci. È una squadra e un campionato competitivi. È una sua decisione. All'Inter aspettano tutti la partenza di Correa. E sai quale squadra ha rifiutato Alexis? Il Monaco. Ha rifiutato di andare a Monaco nonostante gli fossero stati offerti ottimi soldi".


Sanchez, Pinilla rivela: “Alexis aspetta l’Inter, è la sua priorità. Ha rifiutato…”- immagine 3

"E quello che so è che ha rifiutato cinque proposte delle più grandi squadre del Brasile. Oggi il Brasile è una ipotesi da scartare, ma la situazione può cambiare. Aveva anche una proposta importante dal Messico, l'ha rifiutata. Era il Monterey. Alexis aspetta ancora l'Inter. Se l'Inter non si decide nei prossimi giorni, è molto probabile che vada al Galatasaray. A meno che… non ci sia un top club spagnolo che lo voglia. Ha anche una proposta da 20 milioni di dollari all'anno dal calcio arabo, ma Alexis non vuole. Gli hi tirato le orecchie...".

(Red Gol)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.