ultimora

SAPORITO: “ALL’INTER PROBLEMA DI SPOGLIATOIO. EDER ACQUISTO CHE NON COMPRENDO, SU RABIOT…”

L’agente Giuseppe Saporito ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter di Mancini fatica a ritrovarsi: come mai? Credo che il problema dipenda soprattutto da una situazione...

Francesco Parrone

L'agente Giuseppe Saporito ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter di Mancini fatica a ritrovarsi: come mai? Credo che il problema dipenda soprattutto da una situazione all'interno dello spogliatoio che evidentemente è cambiata. Non vedo altre spiegazioni.

Prevede una rinascita nerazzurra?Assolutamente no, anzi, credo che le cose potrebbero peggiorare anche perché manca qualità a centrocampo.

E' stato l'errore del calciomercato invernale?Certamente, credo che il maggiore errore per l'Inter sia stato soprattutto quello di non puntare su un centrocampista di qualità.

E' arrivato Eder... Un acquisto che non comprendo, non è un giocatore in grado di cambiare il volto dell'Inter. Quei soldi li avrei destinati al centrocampo.

Si parla di un interessamento per Rabiot: che pensa del giocatore transalpino?E' un ottimo centrocampista questo è fuori da ogni dubbio, ma non penso possa arrivare all'Inter.

Perché?Senza Champions League è difficile che certi giocatori possano decidere di approdare all'Inter, Rabiot vanta numerosi estimatori.

tutte le notizie di