ultimora

Inter, battere il Milan per la seconda stella. Partita tumultuosa, troppa rilassatezza

Andrea Della Sala Redattore 
Due volte in vantaggio, l'Inter si fa riprendere due volte dal Cagliari. Ora per vincere lo scudetto nel derby dovrà battere il Milan

Due volte in vantaggio, l'Inter si fa riprendere due volte dal Cagliari. Ora per vincere lo scudetto nel derby dovrà battere il Milan che ieri ha pareggiato in casa del Sasuolo.

"Nella prossima giornata, la capolista si prenderà il ventesimo scudetto soltanto se vincerà il derby di 22 aprile. In caso di pari o sconfitta, festa rinviata al turno successivo, alla partita contro il Toro a San Siro. Se guardiamo all’ordine pubblico, al timore che possano scatenarsi incidenti qualora l’Inter si appuntasse la seconda stella a casa del Diavolo, perché il derby sarà Milan-Inter, meglio così, meglio che il Cagliari abbia frenato gli “scudettanti”", analizza La Gazzetta dello Sport.

"Difficile stabilire se sul 2-2 di ieri sera abbiano inciso di più i meriti del Cagliari o le colpe dell’Inter. La voglia di salvezza degli uni ha prevalso sull’ansia da traguardo degli altri. È stato un match tumultuoso. Inter per due volte in vantaggio e per due volte raggiunta, segno di una certa rilassatezza, ma a questo punto del campionato ci sta che la squadra in fuga con ampio margine allenti la pedalata e si goda il panorama", sottolinea La Gazzetta dello Sport.

 

 

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.