Aveva parlato il rendimento della LuLa. Tante critiche piovute addosso negli ultimi tempi ai due attaccanti. Soprattutto dopo l'eliminazione in Coppa Italia per mano della Juventus, gli errori e la prestazione al di sotto delle aspettative aveva fatto scattare l'allarme sul rendimento di Lukaku e Lautaro. Dovrebbe essere rientrato questa sera dopo la doppietta del belga e il gol dell'argentino contro la Lazio di Inzaghi. Quei gol valgono la vittoria, quindi i tre punti, ma soprattutto la testa della classifica. Milan superato ad una partita dal derby.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Skriniar: “Lavoriamo per essere dove siamo ora. Da domani testa al derby”
Il difensore nerazzurro ha commentato la vittoria contro i biancocelesti e ha parlato della prossima sfida di campionato
Alla fine della partita, ai microfoni di Skysport, il primo a commentare quanto fatto dai nerazzurri sul campo è stato Milan Skriniar.
-Che vittoria è stata?
La Lazio è una buona squadra, avevano fatto buoni risultati e sapevamo che partita ci aspettava. Siamo contenti che siamo riusciti a vincere 3 a 1. Potevamo segnare anche di più. Peccato per il gol subito, ma è un segnale importante.
-Cosa si prova ad essere primi nel girone di ritorno?
Lavoriamo per stare in alto dove siamo ora e siamo contenti per questo. Ci godiamo la vittoria di questa sera e già da domani lavoreremo per preparare la partita che ci aspetta, il derby.
(Fonte: SkySport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA