Massimiliano Nebuloni, in un servizio per Sky Sport 24, si è soffermato sulle prossime partite dell'Inter, in particolare sul match con la Roma che è considerato uno spareggio per il terzo posto.
ultimora
Sky – La Roma non fa più paura. Prima c’è il Bologna, ma i nerazzurri…
Massimiliano Nebuloni, in un servizio per Sky Sport 24, si è soffermato sulle prossime partite dell’Inter, in particolare sul match con la Roma che è considerato uno spareggio per il terzo posto. “La Roma non fa più paura, non basta...
"La Roma non fa più paura, non basta certo una vittoria sul Palermo di questi tempi per aver colmato il gap, ma l'impronta offensiva impressa da Mancini è piaciuta ai giocatori che su questa scia intendono costruire la scalata al terzo posto. Meglio subire qualche gol in più, ma esprimersi secondo natura e all'insegna del divertimento. Dopo averne centrate due di fila, adesso l'Inter punta alle due vittorie consecutive in campionato che mancano da metà dicembre e che le consentirebbero di presentarsi a Roma per giocarsi tutto nello scontro diretto del 19. Prima c'è il Bologna, sarà un'Inter molto diversa da quella che espugnò sudando freddo il Dall'Ara facendo esplodere Icardi, che malgrado il gol vittoria esternò il suo malumore per i pochi rifornimenti ricevuti. Era solo il quinto 1-0 della serie e la serie nera ancora lontanissima", le parole del giornalista.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA