- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Biglia via dalla Lazio? Il giocatore ha caratteristiche che pochi giocatori hanno in Europa. Per questo motivo per Claudio Lotito - come riferiscono a Sky Sport - il giocatore è incedibile o, almeno, cedibile soltanto dinanzi ad un'offerta incredibile che si aggira - secondo la valutazione che ne fa il presidente biancoceleste - intorno ai 35 mln.
Biglia, però, ha superato i 30 anni e il contratto andrà in scadenza nel 2018 (al momento sembra non esserci un accordo per il prolungamento). Tutto ciò lascia presupporre che i 35 mln richiesti siano eccessivi.
L'Inter mal momento è la squadra più interessata: la società di Thohir avrebbe presentato un'offerta di 15 mln, rispedita però al mittente, perché ritenuta troppo bassa. La sensazione, comunque, è che se ne continuerà a parlare, per provare ad arrivare ad una cifra inferiore a quella richiesta.
Per quanto riguarda Candreva, invece, Lazio e Inter continuano a mantenersi in contatto, con Thohir e Lotito che parlano direttamente. A Mancini è sempre piaciuto e il presidente sembra non essere intenzionato a mollare la presa. Sul giocatore, però, sembra essere piombato un altro top club europeo. Si tratta dell'Atletico Madrid: i biancocelesti vorrebbero incassare dalla cessione al club spagnolo più di 20 mln di euro perché dovrebbero pensare anche ad un sostituto. Da qui nasce l'intreccio con la Juve: alla Lazio piace Berardi (che dovrebbe essere acquistato dai bianconeri dal Sassuolo). I biancocelesti metterebbero sul piatto Biglia chiedendo cash più il prestito del giovane attaccante.
I bianconeri hanno smentito, ritenendo Andé Gomes la priorità. Il prezzo chiesto dal club è, però, ancora elevato, dunque tenersi aperta una porta per un'alternativa non sembra essere una cattiva idea.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA