03:19 min

senza categoria

Sky – Inter, niente turnover con la Roma: c’è il solito dubbio. Rotazioni con la Salernitana

Andrea Della Sala Redattore 
Con la Roma all'Olimpico sabato sera si vedrà probabilmente la formazione che ha battuto la Juve, ballottaggio a destra

Con la possibilità di preparare una sola gara a settimana i giocatori hanno tempo di recuperare e Inzaghi può puntare su quelli che stanno facendo meglio. A oggi non ci saranno grandi cambi rispetto alla formazione che ha giocato contro la Juve, al netto del solito dubbio sulla destra. Diverso il discorso quando inizierà la Champions, con la Salernitana ci sarà qualche cambio, in vista poi delle partite ravvicinate. Così che qualche giocatore che è sempre in campo può tirare il fiato.

Contro la Roma Inzaghi ricorrerà ai super titolari. C'è da marcare Lukaku, all'andata Acerbi ha fatto benissimo, sarà aiutato da Pavard e Bastoni. Lautaro e Thuram, difficile ipotizzare un cambio in attacco; in mezzo senza Frattesi le scelte sono fatte. Sulla fascia si può dare respiro a gara in corso, Dimarco e Darmian stanno facendo bene, Dumfries nel caso è pronto.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.