Come riferisce Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24, Spalletti ha la rosa che voleva, almeno numericamente: 23 sono i giocatori a sua disposizione, compresi portiere e i giovani Vanheusden - che ha parlato dal ritiro della Nazionale proprio del tecnico - e Pinamonti.
senza categoria
Inter, Joao Mario convince: titolare con la Spal? Nagatomo fa posto a Dalbert. Miranda…
Spalletti allena la squadra in attesa della gara che si giocherà dopo la pausa per le Nazionali al Meazza
Per la partita contro la Spal non dovrebbero esserci stravolgimenti rispetto al match con la Roma. Potrebbe, però, giocare Joao Mario dall'inizio: "Il modo in cui è entrato a partita in corso sia con la Fiorentina che all'Olimpico più quello che di buono ha mostrato in Nazionale inducono a credere che al terzo tentativo la maglia da titolare sarà sua", ha spiegato il giornalista. Complici il lavoro personalizzato degli ultimi giorni e le indicazioni di Spalletti sulla fase difensiva, poi, Dalbert potrebbe giocare al posto di Nagatomo a sinistra. Miranda, invece, non dovrebbe essere in dubbio (quando rientrerà a Milano ripeterà gli esami). Davanti alla difesa dovrebbero esserci Borja Valero e Vecino.
"Spalletti sta cambiando pelle all'Inter, con l'obiettivo di cancellare le amnesie figlie del passato e di scarsa sicurezza", ha concluso il giornalista.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA