- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
senza categoria
Come riferisce Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24, Spalletti ha la rosa che voleva, almeno numericamente: 23 sono i giocatori a sua disposizione, compresi portiere e i giovani Vanheusden - che ha parlato dal ritiro della Nazionale proprio del tecnico - e Pinamonti.
Per la partita contro la Spal non dovrebbero esserci stravolgimenti rispetto al match con la Roma. Potrebbe, però, giocare Joao Mario dall'inizio: "Il modo in cui è entrato a partita in corso sia con la Fiorentina che all'Olimpico più quello che di buono ha mostrato in Nazionale inducono a credere che al terzo tentativo la maglia da titolare sarà sua", ha spiegato il giornalista. Complici il lavoro personalizzato degli ultimi giorni e le indicazioni di Spalletti sulla fase difensiva, poi, Dalbert potrebbe giocare al posto di Nagatomo a sinistra. Miranda, invece, non dovrebbe essere in dubbio (quando rientrerà a Milano ripeterà gli esami). Davanti alla difesa dovrebbero esserci Borja Valero e Vecino.
"Spalletti sta cambiando pelle all'Inter, con l'obiettivo di cancellare le amnesie figlie del passato e di scarsa sicurezza", ha concluso il giornalista.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA