LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
senza categoria
Getty Images
Simone Inzaghi attende ancora il nuovo portiere e dovrà aspettare almeno un'altra settimana. Infatti si allungano i tempi per Yann Sommer, finché il Bayern Monaco non lo lascerà partire finché non troverà un sostituto. "Al termine della tournée asiatica, Sommer si trasferirà a Milano (dunque dopo il 3 agosto)", sottolinea Tuttosport.
"Inter e Bayern hanno già l’accordo, anche se bisogna lavorare ancora alla cifra (fra i 4.5 milioni e i 6 della clausola) e dare il tempo al club tedesco di trovare il suddetto sostituto. Una volta chiuso Sommer, l’Inter avrà poi davanti il resto del mese di agosto per convincere lo Shakthar ad abbassare le pretese per Trubin, l’altro portiere individuato da Marotta, Ausilio e Baccin per completare il reparto".
"Gli ucraini per ora non scendono da quota 30 milioni, i nerazzurri, avendo il sì del giocatore che ha solo altri 11 mesi di contratto con lo Shakthar, puntano a chiudere per meno della metà. Se non arriverà il via libera, Trubin diventerà un obiettivo a parametro zero per il 2024 e il club nerazzurro tamponerà con un vice differente (Audero continua a piacere)".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA