FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Sommer felice in Nazionale: “Contento di esser tornato”

Inter, Sommer felice in Nazionale: “Contento di esser tornato” - immagine 1
Il portiere nerazzurro ha raggiunto il raduno della Svizzera per le gare di qualificazione a Euro2024
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Yann Sommer ha avuto un'estate movimentata. La trattativa con l'Inter era chiusa da diversi giorni ma ha dovuto attendere il via del Bayern Monaco, incerto sulle condizioni di Neuer, prima di sbarcare in Italia. Sul suo contratto c'era una clausola che poteva liberarlo in maniera immediata ma la società ha trattato sulle cifre e il pagamento e i tempi del suo arrivo si sono allungati.

Inter, Sommer felice in Nazionale: “Contento di esser tornato”- immagine 2

Ad attenderlo a Milano la porta lasciata vacante da Onana. L'estremo difensore deve ancora trovare il modo e le occasioni per convincere i tifosi che si tratta di un buon erede del camerunense partito dopo solo un anno da titolare ma capace comunque di lasciare il segno nella storia nerazzurra. Intanto il campionato dell'Inter è partito con tre cleen sheets: in tre gare giocate, tre volte i nerazzurri non hanno subito anche e soprattutto grazie ad un'ottima fase difensiva, elogiata dopo la gara con la Fiorentina anche da Inzaghi.


Il portiere è tra i convocati di questa pausa per le Nazionali e ha raggiunto la sua Svizzera. Difenderà i pali del suo Paese prima di tornare in campo con l'Inter, nel derby. Là ci sarà modo di dire la sua. Intanto si dice contento di essere tornato a lavorare con la selezione del commissario tecnico Yakin. Le gare in programma per le qualificazioni ad Euro2024 sono quella del 9 settembre contro il Kosovo e quella del 12 contro Andorra.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.