00:10 min

ultimora

Stankovic, futuro deciso. “Quotazioni in ascesa, ma non sarà il secondo dietro a Sommer”

Andrea Della Sala Redattore 
Il portiere di proprietà dell'Inter, in forza alla Sampdoria, sta vivendo un'ottima stagione e ha pretendenti in Francia

Tra i giocatori sotto il controllo dell'Inter c'è anche il portiere Filip Stankovic che sta vivendo un'ottima stagione in Serie B con al Sampdoria.

"L’Inter ha osservato attentamente la crescita di Filip Stankovic, oggi portiere della Sampdoria. Crescita che non porterà il figlio di Dejan a un posto dietro Sommer nell’Inter, visto che la società nerazzurra è orientata su un profilo potenzialmente titolare, subito pronto a giocarsi il posto con lo svizzero", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Ma le quotazioni del ragazzo sono in ascesa, tanto che è logico pensare che anche con lui l’Inter possa fare cassa. In Italia ha preso informazioni l’Empoli, che però punta solo al prestito. Il mercato vero intorno a Stankovic è in Francia, è lì che bisogna fare attenzione per l’ipotesi cessione utile per le casse nerazzurre", aggiunge il quotidiano.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.