02:02 min

ultimora

Tacchinardi: “Inter-Juve? Domenica troppa differenza. Mi piacerebbe sentire Allegri…”

Andrea Della Sala Redattore 
L'ex centrocampista della Juve, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sulla lotta scudetto

L'ex centrocampista della Juve Alessio Tacchinardi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sulla lotta scudetto:

"La partita di San Siro è stata una bella botta perché ci sta perdere, ma credevo la Juve avesse un po' accorciato il gap con l'Inter e, invece, domenica si è vista troppa differenza. I miei anni in bianconero, però, mi hanno insegnato che non si deve mollare, bisogna credere allo scudetto sino alla fine, perché nel calcio tutto può succedere. Per esempio, nel 1997-98 perdemmo 1-0 con l'Inter di Ronaldo, ma Lippi nello spogliatoio a fine partita ci caricò: "Vinceremo il campionato". Ecco, l'ho sempre detto, mi piacerebbe sentire anche Allegri e i dirigenti parlare di sogno scudetto, per cavalcare l'entusiasmo che si è creato. E spero che il ko di Milano non faccia perdere lo spirito di questa Juve, il vero segreto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.