00:20 min

senza categoria

Taremi perfetto sia con Lautaro che Thuram. Titolare aggiunto? “L’Inter gli ha dato certezze”

Andrea Della Sala Redattore 
L'arrivo dell'attaccante del Porto a parametro zero integrerà il reparto offensivo dell'Inter e sarà molto più che un'alternativa alla ThuLa

L'arrivo dell'attaccante del Porto Mehdi Taremi, a parametro zero, integrerà il reparto offensivo dell'Inter e sarà molto più che un'alternativa alla ThuLa. Inzaghi avrà un'opzione in più per il suo attacco nella prossima stagione.

"Per caratteristiche fisiche e tecniche Taremi è in grado di giostrare sia da prima sia da seconda punta, dunque può far coppia sia con Lautaro sia con Thuram. Lui stesso sa che in nerazzurro troverà spazio: a 32 anni - perché tanti ne avrà a luglio - non va in cerca di esperienze, ma di certezze sia dal punto di vista dell’impiego sia sul piano dell’ambizione", sottolinea La Gazzetta dello Sport.

"L’Inter gliele ha date, ora Mehdi non vede l’ora di cominciare a viverle. L’estate si avvicina: con lui e Zielinski i dirigenti nerazzurri hanno chiuso con anticipo extralarge buona parte del prossimo mercato. Mica male, si chiama programmazione", scrive Gazzetta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.