ultimora

Tavecchio: “Galliani? Stiamo facendo colloqui. Su Muntari non commento perchè…”

Giovanni Montopoli

Il presidente della Lega Calcio commenta la possibile successione ai vertici federali con un riferimento all'episodio di Cagliari relativo alla squalifica di Muntari

Disabilità e Sport. Di questo si è parlato stamattina a "Crazy for Football". Alla presenza del presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e al presidente della Federcalcio è stato presentato il docufilm Craaz for Football. Hanno preso parte all'evento anche gli ex capitani di Milan e Inter, Franco Baresi e Javier Zanetti. I due club hanno adottato le squadre della "quarta categoria" e hanno parlato dell'esperienza di adozione.

Presente in sala il presidente di Lega, Carlo Tavecchio. Questo il suo commento a margine evento: "Galliani nome reale per lega calcio? Stiamo facendo colloqui individuali con i club e sentiamo le loro desiderate e stabilire la prospettiva più conveniente per la lega. Muntari? Non commento i comportamenti dei giudici non sarebbe corretto. Abbiamo fatto attività con Fiona Mai in merito girando per tutte le regioni. Ho parlato con il presidente del Cagliari e si faranno iniziative per cercare di recuperare questa situazione".

DALL'INVIATA DI FCINTER1908, EVA PROVENZANO