Erick Thohir e Tronchetti Provera si fermano a Inter Channel dopo la conferenza: "E' buono per l'Inter, Pirelli è un grande brand, abbiamo la stessa visione globale. C'è fiducia, vogliamo che l'Inter sia performante. Vogliamo che l'Inter sia nella top ten mondiale, è questo che vogliamo tutti", ha spiegato Thohir.
senza categoria
Thohir e Tronchetti a IC: “Top 10 del mondo la meta”. “Si vinca con l’esempio”
Erick Thohir e Tronchetti Provera si fermano a Inter Channel dopo la conferenza: “E’ buono per l’Inter, Pirelli è un grande brand, abbiamo la stessa visione globale. C’è fiducia, vogliamo che l’Inter sia...
"Io intendo famiglia professionale, siamo partner da tanto tempo, la più lunga partnership al mondo. La fiducia non è abbastanza se non abbiamo successo, anche i tifosi lo vogliono. Vogliamo la Champions League, abbiamo ancora nove partite, dobbiamo lavorare duro", ha aggiunto il presidente.
Interviene Tronchetti: "La maglia preferita è quella nerazzurra tradizionale, è quella a cui sono più legato. Eccellenza con l'Inter? Assolutamente sì, continuare con lo spirito di chi ogni volta accetta la sfida per avere i tifosi contenti e avere successo in tutto il mondo, nel rispetto delle regole e dimostrando che la squadra è d'esempio. L'Inter deve avere un grande spogliatoio. Condivisione di valori? La volontà di vincere insieme, non solo perché più bravi ma per più impegno e attaccamento. Tutti i giocatori devono sentirsi onorati, come noi, di indossare questa maglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA