- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
senza categoria
Erick Thohir e Tronchetti Provera si fermano a Inter Channel dopo la conferenza: "E' buono per l'Inter, Pirelli è un grande brand, abbiamo la stessa visione globale. C'è fiducia, vogliamo che l'Inter sia performante. Vogliamo che l'Inter sia nella top ten mondiale, è questo che vogliamo tutti", ha spiegato Thohir.
"Io intendo famiglia professionale, siamo partner da tanto tempo, la più lunga partnership al mondo. La fiducia non è abbastanza se non abbiamo successo, anche i tifosi lo vogliono. Vogliamo la Champions League, abbiamo ancora nove partite, dobbiamo lavorare duro", ha aggiunto il presidente.
Interviene Tronchetti: "La maglia preferita è quella nerazzurra tradizionale, è quella a cui sono più legato. Eccellenza con l'Inter? Assolutamente sì, continuare con lo spirito di chi ogni volta accetta la sfida per avere i tifosi contenti e avere successo in tutto il mondo, nel rispetto delle regole e dimostrando che la squadra è d'esempio. L'Inter deve avere un grande spogliatoio. Condivisione di valori? La volontà di vincere insieme, non solo perché più bravi ma per più impegno e attaccamento. Tutti i giocatori devono sentirsi onorati, come noi, di indossare questa maglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA