FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Inter, domani il Thuram day. L’attaccante sbarca a Milano: visite e firma per 5 anni

Inter, domani il Thuram day. L’attaccante sbarca a Milano: visite e firma per 5 anni - immagine 1
Domani l'Inter accoglierà l'attaccante, svincolato dal Gladbach, a Milano. Visite mediche a Humanitas e Coni e firma del contratto in sede

L'Inter è pronta a ufficializzare il primo ingresso per la prossima stagione. Si tratta di Marcus Thuram, attaccante francese del Borussia Moenchengladbach, che arriverà a costo zero essendo in scadenza di contratto. Il figlio dell'ex difensore di Parma e Juve Lilliam è pronto a iniziare la nuova avventura.

Inter, domani il Thuram day. L’attaccante sbarca a Milano: visite e firma per 5 anni- immagine 2

"Marcus Thuram è pronto a sbarcare a Milano da Parigi, dove ha trascorso le ultime ore da “disoccupato di lusso” in compagnia della famiglia. Domani – salvo contrattempi dell’ultimo momento – muoverà i primi passi sul pianeta Inter: un nuovo inizio, con nuove e altissime aspirazioni. Marcus vuole cominciare a vincere e a imporsi anche a livello internazionale, dopo aver vissuto col Borussia Mönchengladbach la miglior stagione della carriera, almeno a livello realizzativo: 13 reti in trenta presenze in Bundesliga, più tre reti in due gare di Coppa di Germania. E l’avventura al Mondiale in Qatar è stata la ciliegina sulla torta: Thuram, ora, è davvero pronto per l’Inter", riporta La Gazzetta dello Sport.


Inter, domani il Thuram day. L’attaccante sbarca a Milano: visite e firma per 5 anni- immagine 3

"Marcus è atteso dunque domani mattina per il solito iter di visite mediche tra Humanitas e Coni, prima del viaggio in sede per la firma sul contratto e non solo: si legherà all’Inter per le prossime cinque stagioni, a sei milioni netti l’anno. Con due anni di ritardo, ecco che Marcus e l’Inter possono finalmente cominciare la loro avventura insieme: Thuram era stato vicinissimo al nerazzurro nell’estate 2021, prima scelta per il dopo Lukaku. Ma un brutto infortunio al ginocchio fece saltare tutto, con rimpianto. Domani il cerchio si chiuderà: Marcus sarà dell’Inter e farà coppia con Lautaro Martinez. Poi, se tornerà anche Romelu, sarà un attacco ancora più esplosivo", aggiunge Gazzetta.

 

 

tutte le notizie di