FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Thuram padrone di Appiano fin dal primo giorno. “Il segreto è chiuso nello spogliatoio”

Inter, Thuram padrone di Appiano fin dal primo giorno. “Il segreto è chiuso nello spogliatoio” - immagine 1
L'attaccante dell'Inter si è subito ambientato ed è riuscito a dimostrare fin dalle prime partite le sue qualità
Andrea Della Sala Redattore 

Markus Thuram è uno dei simboli dell'Inter di Inzaghi. Il centravanti, arrivato in estate, si è subito calato al meglio nel nuovo ambiente e nel nuovo campionato e ha saputo dimostrare le sue qualità. E il gruppo nerazzurro lo apprezza in campo e fuori.

Inter, Thuram padrone di Appiano fin dal primo giorno. “Il segreto è chiuso nello spogliatoio”- immagine 2

"Il fatto che contro Lecce e Genoa non abbia segnato non può certo intaccare il nuovo status di “Tikus” dentro alla squadra. Si è ambientato in un battito d’ali, dal primo giorno è “padrone” di Appiano come se abitasse lì da anni. Il segreto non è da cercare solo nella tecnica e nella chimica del campo, ma soprattutto sta nel chiuso dello spogliatoio. Thuram è davvero voluto bene da tutta la compagnia, si allena con un sorrisone incastonato in volto, regala a tutti buon umore prima, durante e dopo ogni seduta. Il primo momento di goliardia nasce dalla scoperta del suo look di giornata.


I vestiti sgargianti chiamano in automatico la battuta di qualche compagno più sobrio. Il ragazzo, però, ha una passione enorme per il fashion: curioso che non abbia ancora trovato casa in città, ma il navigatore del suo autista conosce benissimo la posizione delle boutique preferite nel Quadrilatero della moda", scrive La Gazzetta dello Sport.

Inter, Thuram padrone di Appiano fin dal primo giorno. “Il segreto è chiuso nello spogliatoio”- immagine 3

"L’altra passione, la musica, è anch’essa argomento di discussione e scherzo quotidiano: nella playlist del francese i classici del rap di questa era, da Quavo a Future e Kodak Black fino al preferito, Lil Baby. Lautaro, cresciuto a cumbia e cuarteto latino, ha altri gusti: la sintonia dei due sparisce lì, alla console. Anche il padre, a cui Marcus è legatissimo e si affida per i consigli nella professione, ha un palato differente. Lilian ha festeggiato l’1 gennaio con il figlio (era pure il suo compleanno), ma quel giorno come sempre ha dovuto “accettare” la musica di famiglia", aggiunge il quotidiano.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.