00:38 min

senza categoria

Torino, Juric: “Lazaro? Speriamo dia il suo contributo. Vagnati? Contento della reazione”

Marco Macca

Domani inizia il campionato del Torino, impegnato sul campo del Monza. In conferenza stampa Ivan Juric ha espresso perplessità sul mercato

Domani inizia anche il campionato del Torino, impegnato sul campo del Monza. Nella conferenza stampa della vigilia, l'allenatore granata Ivan Juric ha espresso qualche perplessità sul mercato, tornando poi sulla lite con il ds Vagnati, diventata ben presto virale sui social:

Da dove vogliamo ripartire?

"C'è stata la vacanza di mezzo, poi un ritiro brutto con pochi giocatori dove non era facile lavorare. Eravamo concentrati su questo, sperando che la squadra si completasse per prepararsi bene per il campionato".

Soddisfatto del gruppo a disposizione?

"Penso che la squadra sia incompleta a livello numerico. Sono contento per i nuovi arrivi comunque penso che l'andazzo sia quello dell'anno scorso: prendiamo giocatori sulla carta ottimi che hanno fatto fatica negli ultimi anni. Li prendiamo in prestito, come l'anno scorso. Ci auguriamo poi che i vari Radonjic, Vlasic, Miranchuk riesca a rendere bene e dare il suo contributo. Lo stesso vale per Lazaro. Manca ancora qualcosa, il mercato è lungo ma di certo è che i calciatori non sono figurine che arrivano e li metti subito. Noi abbiamo buttato 40 giorni allenandoci senza giocatori".

Sul rapporto con Vagnati

"Sono contentissimo della sua reazione, ho visto finalmente uno che vuole reagire e lottare. Spero che questa grinta la metta in situazioni dove serve alla squadra. A volte ho avuto la sensazione di trovare un muro di gomma e sono finalmente contento che abbia reagito".