00:14 min

senza categoria

Trevisani: “Inter-Juve? L’andata mi porta a pensare che c’è una favorita”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole del giornalista a proposito dello scontro diretto tra nerazzurri e bianconeri in programma tra meno di un mese

Riccardo Trevisani, presente negli studi di Sport Mediaset, ha parlato di Inter e Juventus e del cammino verso lo scontro diretto in programma il 4 febbraio: "Lo scontro diretto di ritorno? Potrebbe essere il pareggio la mia favorita, come nella gara d'andata. Penseranno prima a non perdere, considerando che mancheranno a quel punto del campionato ancora quindici giornate.

L'Inter nel percorso di avvicinamento avrà una distrazione importante come la Supercoppa, mentre la Juventus potrebbe superarla e avere un vantaggio a livello psicologico. L'Inter comunque ha grandi valori, sa perfettamente di avere una partita da recuperare e sa che sarebbe un fatto solo psicologico. L'entusiasmo dei bianconeri dipende comunque dalla classifica, rende anche la squadra più forte di quanto non sia a livello tecnico. I bianconeri ci credono tantissimo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.