L'Inter si muove per garantire gli acquisti chiesti da Luciano Spalletti. Si tratta per Keita e per Dalbert e sullo sfondo c'è la cessione di Perisic. Questo il parere di Riccardo Trevisani a Sky Sport: "Non solo un grande colpo. L'Inter ha bisogno di rinfrescarsi un po', ha bisogno di rispondere ai colpi del Milan. Ci sarà modo dopo Borja Valero e Skriniar di rinforzarsi; l'Inter farà altri 4 acquisti, non acquisti bomba ma di livello.
senza categoria
Trevisani: “Se Lotito per Keita chiede 30 cerco altro. Perisic a 45-50? Fiocco e via…”
Il giornalista di Sky Sport ha parlato di due obiettivi dell'Inter in questa finestra di mercato
KEITA - Deve risolvere il problema con la Lazio per arrivare all'Inter con cui ha parlato e ha rapporti da qualche settimana. Questo fa pensare che parta Perisic perché Keita gioca lì e può fare anche il vice Icardi. L'Inter sta cercando i ruolo alle spalle di Icardi.
PERISIC - Quanto perde l'Inter con la cessione di Perisic? Da punto di vista realizzativo Keita ha fatto più gol di Perisic, se va via a 45-50 milioni fiocco e arrivederci; giocatore di una grande discontinuità. Ti fa vincere ma anche perdere le partite, puoi farne a meno. Inter piena di giocatori estemporanei che vincono la partita e poi spariscono per settimane. Servono giocatori concreti e scelta di Borja Valero che segna pochissimo ma che gioca spesso molto bene è in quest'ottica qui. L'Inter deve vincere le gare che deve vincere.
DALBERT - "Se la richiesta è 30 milioni per un giocatore in scadenza ne cerco un altro. Ci saranno altri 30 esterni che si possono prendere senza farsi prendere per la gola. Dalbert iniziata a 7 milioni, ora siamo arrivati a 20. Se le cifre sono queste, guardo ad altro per esempio Digne del Barcellona. non è più un affare, ma pagare il triplo di quello che pensavi all'inizio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA