00:09 min

senza categoria

TS – Inter, Calhanoglu e Skriniar con la Juventus? Inzaghi spera anche prima

Daniele Vitiello

I due potrebbero tornare presto in gruppo: l'allenatore nerazzurro incrocia le dita sperando di riaverli a disposizione prima possibile

Simone Inzaghi spera di riavere presto tutti i tasselli della sua Inter. All'appello ne mancano un paio che sarebbero preziosi in vista dei prossimi impegni, tra i quali anche il ritorno di Coppa Italia con l'Inter. Si legge su TuttoSport: "L’Inter per il ritorno ha per il momento due certezze, le assenze per squalifica di Handanovic e Lukaku che avranno come principale conseguenza il ritorno fra i titolari di Onana e la conferma di Dzeko, a meno che Inzaghi non pensi alla mossa a sorpresa di Correa. Piuttosto, il tecnico dovrebbe recuperare due titolari assenti a Torino. Anzi, a dirla tutta Inzaghi confida di ritrovare Skriniar (lomboglutalgia sinistra) e Calhanoglu (adduttore della coscia destra) già prima".

Questo il punto su Calhanoglu e Skriniar: "Il difensore, dopo i minuti finali a Porto il 14 marzo, non ha più giocato e non è andato in nazionale durante la sosta. Negli ultimi giorni ha svolto dei lavori personalizzati sul campo e c’è la speranza, seppur flebile, di poterlo portare a Lisbona per l’andata dei quarti contro il Benfica in programma martedì. Calhanoglu invece si è fatto male con la nazionale turca il 28 marzo e lavora principalmente per la sfida di ritorno con i portoghesi (19 aprile). Dunque entrambi dovrebbero esserci con la Juventus".