ultimora

Touré-Inter, la volta buona? Ausilio in contatto con l’entourage. Il City però…

Simona Castellano

Secondo TuttoSport Touré resta un obiettivo di mercato dell'Inter. Il City non è disposto a far sconti, ma Ausilio resta in continuo contatto con l'entourage del giocatore.

Secondo TuttoSportTouré è ancora un obiettivo di mercato dell'Inter. "Quest’estate potrebbe essere la volta buona perché il centrocampista classe 83 lascerà sicuramente il Manchester City, nonostante abbia ancora un anno di contratto con il club inglese. Motivo? Sulla panchina dei Citizens si siederà un certo Pep Guardiola che non ebbe un bel rapporto con Touré nella sua esperienza al Barcellona", si legge sul sito del quotidiano sportivo.

L'agente del giocatore, nelle ultime interviste, ha aperto all'idea che il suo assistito possa lasciare il City.

Touré, il cui contratto andrà in scadenza il 30 giugno 2017, percepisce, però, uno stipendio troppo alto per la società nerazzurra. "L’ivoriano, se accetterà l’Inter, dovrà rivedere al ribasso il suo ingaggio magari spalmandolo su più stagioni. Piero Ausilio è in costante contatto con l’entourage del giocatore ma dovrà trattare con il City che non intende fare sconti. L’Inter, dal canto suo, vuole Touré ma alle proprie condizioni e non intende svenarsi per un calciatore che ha comunque già compiuto 33 anni. L’agente ha aperto, Touré accetterebbe di buon grado di lavorare ancora con Roberto Mancini e di confrontarsi con un nuovo campionato. Ora la palla passa all’Inter che dovrà cercare di capire come impostare la trattativa con il Manchester City", scrive TuttoSport.

(Fonte: tuttosport.com)