00:46 min

senza categoria

Inter, nel mirino Vanat. Il suo allenatore non lo schiera in campionato

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Al tecnico hanno anche chiesto come mai l'attaccante e altri giocatori non erano in campo nella gara col Veres: la sua risposta

Nelle scorse ore si è parlato della permanenza di Arnautovic all'Inter e di un giocatore che il club nerazzurro starebbe seguendo come sostituto per Correa. "Il nome più caldo, al momento, è quello di Vladyslav Vanat della Dinamo Kiev", ha scritto La Gazzetta dello sport. Il giocatore, in queste ore, non è stato impiegato dal tecnico della squadra ucraina nella gara di campionato contro il Veres vinta due a uno dalla Dinamo.

Quando all'allenatore Alexander Shovkovsky hanno chiesto come mai lui, Karavaev, Yarmolenko e Brazhko avevano riposato, l'allenatore ha risposto: "Questa è la mia decisione. Lo pensavo e l'ho fatto - ha detto a UPL TV - abbiamo giocato la terza partita due giorni dopo e abbiamo fatto un viaggio di sette ore. Dobbiamo adattarci a questo, non c'è un altro modo. Ma in linea di principio oggi abbiamo usato un metodo di rotazione e abbiamo concesso una giornata di riposo a quattro giocatori". 

(fonte: football24.ua)