LEGGI ANCHE
Il nuovo premio va ad affiancarsi a questo e avrà una dimensione leggermente inferiore: per dirigenti e proprietà ha soprattutto un valore simbolico e sarà deciso in una riunione dei prossimi giorni con i più alti in grado dello spogliatoio, a partire dal capitano Lautaro. Del resto, non è certo una novità in questa epoca di vittorie: un premio cumulativo da 1,5 milioni era stato distribuito dopo la Supercoppa. Nessuno era, invece, abituato alla festa social dei campioni. Occhiaie da lunga notte che non si può raccontare, occhialoni da after, battute da spogliatoio a portata da tifoso. Tutto su Instagram e tutto già curioso di suo, ma ancora di più se in video compare pure la faccia sorpresa di Zhang. Sempre lui, il presidente collegato dal divano di casa a Nanchino.
"Dopo essere andato a letto alle 5 e aver cantato in Duomo, ieri all’ora di pranzo Hakan Calhanoglu era ancora in vena di scherzi. Ha fatto partire una diretta Instagram e ha chiamato compagni sparsi, con la chicca inattesa dell’invito in video rivolto al presidente. Poi in sequenza si sono visti anche uno spettinato Barella («I capelli me li tagliate voi in Duomo»), Dimarco, Lautaro più l’assonato Dumfries, svegliato dalla chiamata dei compagni nel buio della sua camera. Inutile chiedere cosa abbia fatto la sera prima. Lo stesso Zhang ha svelato che sta nascendo «una collaborazione con un brand di orologi», si tratta del gruppo D1. Ma il bello è che un orologio verrà regalato per davvero a tutta la compagnia: l’ultimo premio del presidente si metterà al polso dei giocatori e sarà d’oro", aggiunge il quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA