02:13 min

serie a

Sky – De Rossi non ancora contattato dalla Roma. Se una chiamata arrivasse…

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Dopo la sconfitta dei giallorossi contro la Fiorentina per cinque a uno torna di moda il nome dell'ex allenatore esonerato dopo quattro giornate dall'inizio del campionato

Dopo la sconfitta della Roma 5 a 1 contro la Fiorentina nell'ambiente giallorosso si è tornato a parlare di Daniele De Rossi e di un suo possibile ritorno in panchina. In realtà da giorni si parla del ritorno dell'allenatore che è stato esonerato dopo quattro giornate. Di recente l'ex centrocampista ha anche cambiato agente. I Friedkin - hanno spiegato a Skysport - non erano presenti durante la gara e l'unico dirigente presente è Ghisolfi, il direttore sportivo.

In attesa di capire cosa succederà, da quanto riportato sul canale satellitare da Angelo Mangiante l'ex calciatore era a New York per un viaggio di piacere ed era già previsto il suo ritorno in città domani. Se dovesse essere richiamato, ma al momento - ha precisato il giornalista - non ci sono stati contatti non rinuncerebbe ai 9 mln del contratto che ancora lo legano alla Roma. Domani probabilmente è atteso anche il rientro della proprietà giallorossa per prendere una decisione sul futuro della squadra.

(Fonte: SS24)