Matteo Gabbia, difensore del Milan, è tra gli ospiti della presentazione del Torneo Amici dei Bambini oggi a Milano. Queste le sue parole, raccolte dall'inviata di Fcinter1908.it Eva Provenzano: "Non è stata facile l'ultima serata in Champions League, ma ci siamo parlati, confrontati e abbiamo capito che l'unico modo per uscirne è lavorare e dare il massimo. Abbiamo l'obbligo morale di dare tutto per i tifosi. Alti e bassi evidenti? La nostra stagione non è soddisfacente da questo punto di vista, ci è mancata continuità, ma ne abbiamo parlato tra di noi e quello che ci siamo detti è giusto rimanga tra di noi. Dobbiamo cercare di fare il meglio per concludere la stagione nella maniera più giusta.


serie a
Gabbia: “Theo? Ha chiesto scusa, ma non doveva. Ha il Milan nel cuore”
Theo si è scusato? Assolutamente sì, lo ha fatto il giorno dopo la partita. Dal mio punto di vista non doveva nemmeno farlo, so quanto tiene alla maglia e a tutto il mondo Milan. Non era contento, era giù di morale, ma è un nostro patrimonio e tornerà a farci vincere punti e trofei. Ha sbagliato in un'occasione, ma non c'è niente da aggiungere: ha il Milan nel cuore e lo dimostrerà sicuramente.
LEGGI ANCHE
Battuto l'Inter due volte e poi abbiamo avuto difficoltà con squadre più alla portata? Partite che voi considerate più semplici hanno le loro difficoltà, poi noi dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Sappiamo in cosa migliorare, il mister ce lo dice da quando è arrivato. So cosa ci chiede, cerchiamo tutti di seguirlo. Ibrahimovic? E' sempre al nostro fianco, quando le cose vanno bene e quando vanno male. Ci ha parlato, ovviamente non posso dire cosa ci ha detto, ma perché è giusto così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA