Inter-Genoa, i convocati di Vieira per San Siro: la scelta su Balotelli - immagine 1Inter-Genoa, i convocati di Vieira per San Siro: la scelta su Balotelli - immagine 1

serie a

Inter-Genoa, i convocati di Vieira per San Siro: la scelta su Balotelli

Alessandro De Felice Redattore 
L'elenco dei calciatori del Grifone che parteciperanno alla trasferta di Milano contro la formazione nerazzurra

Sono 24 i giocatori convocati dall'allenatore Vieira per la sfida tra Inter e Genoa, in programma questa sera alle 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e valida per la 26ª giornata di Serie A.

Inter-Genoa, i convocati di Vieira per San Siro: la scelta su Balotelli- immagine 2Inter-Genoa, i convocati di Vieira per San Siro: la scelta su Balotelli- immagine 2

Il tecnico del Grifone dovrà fare a meno di tre elementi chiave della squadra: Thorsby, Badelj e Vitinha. Inoltre, rispetto alla gara disputata contro il Venezia lunedì scorso al Ferraris, terminata con una vittoria per 2-0 grazie ai gol di Pinamonti e Cornet, mancherà anche Cuenca. Assente Mario Balotelli, che si allena a parte ed è fuori dai piani di Vieira.

Tra le novità della lista dei convocati figura Otoa, giovane difensore classe 2004, arrivato a titolo definitivo dall'Aalborg nella finestra di mercato invernale.

Di seguito l’elenco completo:

PORTIER: Leali, Siegrist, Sommariva.

DIFENSORI: Bani, De Winter, Martin, Matturro, Norton Cuffy, Sabelli, Vasquez, Zanoli, Otoa.

CENTROCAMPISTI: Frendrup, Kassa, Malinovskyi, Masini, Miretti, Onana.

ATTACCANTI: Cornet, Ekhator, Ekuban, Messias, Pinamonti, Venturino.