Si ritorna in campo, dopo la sosta per le nazionali. I nerazzurri domenica 30 marzo alle 18:00 sfideranno a San Siro l'Udinese, nella gara valida per la 30° giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi, al primo posto solitario in classifica con 64 punti, affronta i friulani che occupano il decimo posto con 40 punti.


serie a
Inter-Udinese, chi è l’arbitro? Ha già diretto i nerazzurri nel derby e in Supercoppa
L'arbitro di Inter-Udinese, match valevole per la 30ª giornata di Serie A, sarà Daniele Chiffi, della sezione di Padova. Gli assistenti saranno Rossi e Fontemurato, il quarto ufficiale sarà Bonacina, VAR dell'incontro Paterna, Assistente VAR Pezzuto.
LEGGI ANCHE
Dopo aver diretto la vittoria per 6-0 dell'Inter contro la Lazio all'Olimpico, il derby di ritorno terminato 1-1 con il gol in extremis di Stefan de Vrij e la semifinale di Supercoppa contro l'Atalanta, Daniele Chiffi tornerà ad arbitrare i nerazzurri domenica nella sfida contro l'Udinese a San Siro. Il fischietto di Padova ha già incrociato l'Inter 16 volte, registrando un bilancio di nove successi, cinque pareggi e due sconfitte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA