La Lazio è prima con 16 punti nel maxi girone di Europa League. Anche grazie alla vittoria per 3-1 sull'Ajax, i biancocelesti volano in campo internazionale come in Serie A. Ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport Marco Baroni, allenatore della squadra che lunedì affronterà la Lazio all'Olimpico. Queste le sue parole sulla partita:


serie a
Lazio, Baroni: “Giusto sognare? Lavoriamo a testa bassa, ma con ambizione”

"Giusto sognare? E' giusto lavorare a testa basta con umiltà, ma con ambizione. Quello che fa la squadra, che può crescere, lo deve fare nel lavoro e con l'applicazione, con partite come questa. Dovevamo aggredirli, togliergli il palleggio, siamo andati alti a prenderli.
LEGGI ANCHE
Sono contento per la squadra, abbiamo fatto una prestazione matura, di compattezza, spirito e attenzione. Sono contento, perché la squadra mi dava la sensazione che andasse un pochino lanciata e quando l'ho fatta mi sono venuti dietro. I ragazzi hanno qualità, bisogna rompere il muro di resistenza sui giovani: devono giocare e avere l'opportunità di sbagliare. Per crescere servono questo tipo di partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA