Nel pre-partita della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia “Milan-Roma”, il direttore sportivo del Milan Geoffrey Moncada ha dichiarato in esclusiva Mediaset: “Era importante fare qualcosa sul mercato, abbiamo cambiato un po’ la struttura della squadra, per dare più opzioni al mister e le aspettative sono alte. Vogliamo vincere questa partita, poi c’è la Champions e il campionato ed era importante fare qualcosa sul mercato.


serie a
Milan, Moncada: “Vogliamo la semifinale di Coppa Italia. Joao Felix e Gimenez…”
Quanto è contata la volontà di Gimenez? Era difficile ma lo conoscevamo da quando giocava in Messico. In questo mercato abbiamo saputo che c’era una possibilità, con i club olandesi è sempre difficile ma lui ha fatto un grande lavoro, ha spinto tanto per venire. È arrivato negli ultimi giorni ma lo volevamo fortemente. Era importante prendere un numero 9 e Santiago è quel tipo di giocatore.
LEGGI ANCHE
C’è la possibilità di intavolare una trattativa per Joao Felix? Dipende da noi e da lui, c’è sempre una possibilità. Col Chelsea abbiamo un bel rapporto e vedremo in estate. Quanto conta la Coppa Italia per il Milan? Sono tutti obiettivi per noi. Stasera possiamo andare in semifinale, è una partita molto importante. Chukwueze può ancora partire? No, resta con noi. È un’altra possibilità che il mister ha sulla fascia destra e siamo contenti”
© RIPRODUZIONE RISERVATA