00:40 min

serie a

Conte: “Dopo la vittoria con l’Atalanta la gente piangeva. A qualcuno brucia…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Conte: “Dopo la vittoria con l’Atalanta la gente piangeva. A qualcuno brucia…” - immagine 1Conte: “Dopo la vittoria con l’Atalanta la gente piangeva. A qualcuno brucia…” - immagine 1
Le parole dell'allenatore del Napoli dopo la vittoria contro la Juventus nel pomeriggio al Maradona

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato della sua squadra dopo la vittoria contro la Juventus. Questo uno stralcio delle sue considerazioni in conferenza stampa: "E' motivo di grande soddisfazione aver battuto una grande squadra, forte, che si sta rinforzando anche sul mercato di gennaio. Questo ci dà autostima, ora abbiamo un'altra forte, la Roma fuori casa che è un altro duro ostacolo.

Abbiamo vinto in quel modo, giusto, con l'Atalanta anche se ho sentito qualcuno che piangeva, ci deve dare soddisfazione. Oggi lo stesso. Mi dispiace che non vengono riconosciuti i meriti, brucia a qualcuno che facciamo bene o lo danno per scontato. Noi dobbiamo stare zitti. Sappiamo sempre che gli altri sono sempre più belli e profumati di noi dal punto di vista mediatico ma poi scopri che il Napoli è una squadra con la S maiuscola".