Da Milan-Inter di Coppa Italia in poi, non si è praticamente parlato d'altro. Simone Inzaghi, beccato fuori dalla sua area tecnica, sembrava avesse commesso il più grave dei crimini. Qualcosa che, stando alla ferocia delle critiche ricevute e al fiume di parole sprecate sul tema, non si era mai visto prima nel mondo del calcio.


serie a
Roma-Juventus, Tudor praticamente in campo ma stavolta non fiata nessuno
Sarebbe stato interessante parlare del verdetto del campo, della rimonta acciuffata dall'Inter che avrebbe ai punti meritato qualcosa in più, così come del mezzo passo falso dei rossoneri, quasi all'ultima spiaggia in stagione. Si è invece deciso di sprecare tempo su un tema che fino a quel momento non era mai stato tale.
LEGGI ANCHE
Viene da pensare che, almeno fino a quel momento, non ci fosse altro a cui appigliarsi per criticare in qualche modo l'Inter. Tant'è vero che dopo il pareggio dei nerazzurri a Parma si è tornati a concentrarsi esclusivamente sul campo. Al punto che nessuno durante Roma-Juventus sembra essersi accorto che Igor Tudor fosse più volte fuori dall'area tecnica.
Alla mezzora circa l'allenatore bianconero era letteralmente alle spalle di El Shaarawy, praticamente in campo, come testimoniato dall'inquadratura di DAZN. Eppure il tribunale social non ha emesso alcuna sentenza di antisportività, né invocato punizioni esemplari. Il tema non appassiona più. Accartocciato e gettato via senza pensarci due volte, come la dignità e la deontologia di certi addetti ai lavori. Andiamo avanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.