Vince il Como nel match delle 18 contro il Torino. Di misura, grazie a una rete di Douvikas, la squadra di Fabregas ha acciuffato tre punti che consolidano il tredicesimo posto e allontanano quasi definitivamente la zona retrocessione. Sono ora ben 12 le lunghezze di distanza dalla terzultima, che permettono al Como di godersi questo finale di stagione in piena tranquillità.


serie a
Serie A, Como-Torino 1-0: la decide Douvikas, annullato clamorosamente un gol ai granata
Torna a casa con rammarico invece il Torino, che l'aveva anche ripresa a pochi minuti dal recupero con un diagonale velenoso di Ilic. Gol annullato dal VAR ai granata per un doppio tocco di Biraghi a inizio azione: l'ex Inter, incaricato di battere un calcio d'angolo, era scivolato al momento del cross, proprio come era accaduto a Julian Alvarez dal dischetto in Atletico Madrid-Real Madrid.
LEGGI ANCHE
La squadra di Vanoli perde così la possibilità di staccare l'Udinese, che venerdì sera aveva perso contro il Milan in casa. Granata e bianconeri rimangono appaiati al decimo posto a quota 40 punti. Da segnalare anche un infortunio probabilmente serio subito da Sergi Roberto poco dopo l'80': l'ex Barcellona ha messo male il piede a terra ed è stato costretto a uscire per un dolore forte al ginocchio. Le condizioni saranno ovviamente da valutare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA