- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
serie a
MONZA, ITALY - MARCH 02: Nikola Vlasic of Torino is challenged by Tomas Palacios of Monza during the Serie A match between Monza and Torino at U-Power Stadium on March 02, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Perde ancora il Monza di Alessandro Nesta. Il match casalingo contro il Torino, terminato 2-0 per i granata, ha ampie sfumature nerazzurre: dall'assist di Lazaro per Elmas sul primo gol, alla rete di Cesare Casadei per il sigillo finale, approfittando di un errore in chiusura di Palacios. Male purtroppo l'argentino, passato in Brianza a gennaio per farsi le ossa prima di rientrare a Milano.
Si complica ancora di più la classifica del Monza a questo punto, circa sei giorni prima della sfida del Meazza contro l'Inter di Simone Inzaghi. Brianzoli sempre più ultimi e ormai rassegnati alla retrocessione in Serie B, ma comunque da affrontare con il giusto approccio, considerando che l'Inter si porterà dietro quantomeno scorie dal punto di vista fisico tra infortuni e la stanchezza che accumulerà a Rotterdam. L'impegno sarà agevole sulla carta, questo sì. Guai però a sottovalutarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA