- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
serie a
VENICE, ITALY - DECEMBER 22: Gaetano Oristanio of Venezia competes for the ball with Tommaso Augello and Alessandro Deiola of Cagliari during the Serie A match between Venezia and Cagliari at Stadio Pier Luigi Penzo on December 22, 2024 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il Venezia di Eusebio Di Francesco torna a vincere. Non accadeva da sei partite, nelle quali aveva perso quattro volte e pareggiato due. Stavolta batte invece 2-1 il Cagliari in casa e muove un passettino nella rincorsa impegnativa verso la zona salvezza.
Decisivi per i lagunari due talenti del settore giovanile dell’Inter, uno di questi ancora di proprietà dei nerazzurri. Oristanio, ceduto tenendo però una importante percentuale sulla rivendita, ha servito a Zampano l’assist dell’1-0 e si è visto annullare un gol con un sublime scavino su Sherri a causa di un fuorigioco millimetrico.
Filip Stankovic, invece, ancora di proprietà dell’Inter, ha tenuto a galla i suoi nel finale con grandi parate dopo le reti di Sverko e Pavoletti che hanno fissato il risultato sul definitivo 2-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA