Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto l'inviato a Castel Volturno Massimo Ugolini. Questo il percorso di preparazione del Napoli alle prossime partite di campionato che porteranno anche allo scontro diretto con l'Inter in programma a San Siro prima della prossima sosta: "Neres in Europa è in testa alle classifiche di rendimento nel rapporto gol-assist/minuti giocati. Contro il Lecce dovrebbe giocare dal 1’ al posto di Kvaratskhelia e Ngonge al posto di Politano, cambia quindi per 2/3 il tridente offensivo. Un turnover dettato dalla logica e dalla necessità di far rifiatare i titolari, considerando che poi ci sarà il trittico Milan, Atalanta e Inter in 13 giorni. Tre partite verità checché ne dica Conte, che è però giustamente concentrato sui prossimi 90’.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Sky – Napoli, turnover in attacco anche per gestire verso Milan, Atalanta e Inter
Il punto dall'inviato dell'emittente satellitare a Castel Volturno dove pian piano si inizia a pensare anche alla sfida di novembre
A centrocampo non c’è Lobotka, ancora infortunato, lo tengono a riposo, gioca Gilmour con Anguissa e McTominay. In difesa non dovrebbe cambiare niente ad eccezione di Meret che torna al posto di Caprile. Squadra in ritiro da stasera alle 20, domani non si gioca la sera e come da abitudine Conte ha voluto tutti i suoi giocatori in ritiro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA