Eusebio Di Francesco non le manda a dire. L'allenatore del Venezia ha esternato il suo disappunto per il prossimo turno di campionato che metterà di fronte i lagunari e l'Udinese, che però arriva più riposata alla gara. Queste le sue parole in conferenza stampa: "Cambieremo anche in base all'avversario che andremo ad affrontare, l'Udinese ha avuto rispetto a noi 2 giorni in più per preparare la partita, cosa che ritengo assolutamente scorretta".
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Venezia, Di Francesco sbotta: “Il calendario è assolutamente scorretto”
La stoccata in conferenza stampa dell'allenatore dei lagunari alla vigilia del prossimo turno di campionato contro l'Udinese
L'Udinese come si affronta?
"Innanzitutto bisogna avere la consapevolezza che è un avversario in fiducia per tutti i punti che ha fatto. Ovvio che avere avuto 48 ore in più per recuperare ti permette di schierare nuovamente gli stessi uomini della gara precedente. Sono bravissimi a portare a casa punti importanti anche in partite che non sono da vittoria, ma con grande compattezza ce la fanno. Il nuovo allenatore ha portato ad una nuova mentalità, rispetto a prima che era una squadra più attendista".
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.