00:42 min

settore giovanileinter femminile

Alborghetti: “Inter, le 100 presenze un orgoglio. Ma che amarezza oggi”

Alessandro Cosattini Redattore 
Termina oggi la stagione dell’Inter Women, con una sconfitta per 2-4 in casa contro il Sassuolo: il commento di Lisa Alborghetti

Termina oggi la stagione dell’Inter Women, con una sconfitta per 2-4 in casa contro il Sassuolo. Lisa Alborghetti ha parlato così a Inter TV dopo il ko: “Il termine giusto per questa squadra è soprattutto sacrificio, con una stagione fatta di alti e bassi. Abbiamo fatto belle partite, ma purtroppo abbiamo finito così. Non meritavamo di finire in questo modo, ma questo è il calcio ed è giusto così, brave loro. Sono felicissima e onorata di aver giocato 100 partite con questa maglia, ho questo umore perché non sono individualista e rimane sempre il dispiacere per questa sconfitta. Veniamo da un percorso di tre anni, siamo cresciute tanto, ma abbiamo ancora tanto da lavorare e non bisogna nasconderlo. Sicuramente le sconfitte e i brutti momenti aiutano”, le sue parole.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.