settore giovanileinter femminile

Ancora grande successo per l’Inter Academy

Francesco Parrone

Un altro grande successo di Inter-Crossfire. Si tratta della terza sessione di lavoro nell’ambito del progetto Inter Academy, che si è conclusa ieri a Seattle. Una collaborazione, quella tra Inter e Crossfire, che ha generato grande...

Un altro grande successo di Inter-Crossfire. Si tratta della terza sessione di lavoro nell'ambito del progetto Inter Academy, che si è conclusa ieri a Seattle. Una collaborazione, quella tra Inter e Crossfire, che ha generato grande attenzione nei confronti del calcio di formazione che il Settore Giovanile nerazzurro sta esportando nel mondo, partendo dal centro sportivo "Giacinto Facchetti" di Milano, con modelli di preparazione e di comportamento molto apprezzati per qualità, approccio, modernità.

La seconda settimana di Camp organizzata a Whidbey Island ha visto la partecipazione di circa 200 ragazze e ragazzi facenti parte dell'Academy di Crossfire, giocatrici e giocatori più selezionati rispetto alla prima settimana e in possesso di qualita' tecniche molto interessanti.

L'entusiasmo e la partecipazione che hanno contraddistinto queste settimane di Camp sono la riprova di quanto siano riconosciuti e apprezzati i nostri colori in ogni parte del mondo.

Lunedì è invece previsto il rientro in Italia, con la possibilità di un ritorno a breve a Seattle, per una verifica con altri club calcistici della costa occidentale della possibilità di entrare a far parte del progetto Inter Academy.

Ai responabili e ai tecnici di Crossfire il ringraziamento dell'Inter per la perfetta organizzazione e per la splendida accoglienza riservata durante queste magnifiche tre settimane di lavoro.