Intervenuto nel post-partita in zona mista ai giornalisti presenti, tra i quali anche l'inviato di FCInter1908.it, l'allenatore della Juventus Francesco Baldini ha parlato così del pareggio maturato nel finale contro l'Inter:
settore giovanileinter femminile
Baldini (Juve Primavera): “Inter ottima squadra, soddisfatto del pari. Campo? Quando c’è allerta meteo…”
L'allenatore della Juventus Primavera ha parlato dopo il pari con l'Inter
"Sono molto soddisfatto del primo tempo perché abbiamo provato a giocare e fare la partita, non sono soddisfatto dell'approccio della squadra alla gara e nel secondo tempo. Non è la prima volta che capita, sono ragazzi e devono capire anche queste dinamiche, ci capita spesso di passare qualche momento di vuoto. I ragazzi devono crescere".
INTER - "Ottima squadra, noi il primo tempo abbiamo fatto un'ottima gara in un campo difficilissimo, noi facciamo un gioco diverso. L'Inter è un'ottima squadra, l'anno scorso ha vinto e sono sicuro che arriverà, ha un ottimo allenatore che ha fatto tanta gavetta, sono convinto che arriverà a giocarsi le prime posizioni. Spero di giocare il ritorno in un campo degno di una partita di calcio con due squadre forti".
GIOCARE O NO? - "Bisogna vedere le regole, quando c'è allerta meteo si mette a rischio una squadra che parte da Torino e viene in pullman a fare una partita. L'arbitro ha deciso di giocare, faccio i complimenti all'impianto perché il campo ha tenuto in maniera incredibile. Il secondo gol ha riacceso gli animi, voglio ancora di più, più determinazione e determinazione, quando sistemi partite così vuol dire che è un grande gruppo e c'è tanta soddisfazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA