settore giovanileinter femminile

Berretti a Salerno per l’andata delle semifinali

Primo round della semifinale del campionato Berretti per i ragazzi di Cerrone, l'Under 15 di Bellinzaghi a caccia degli ottavi

Francesco Parrone

Ad aprire il fine settimana del Settore Giovanile nerazzurro sarà l'andata della semifinale del campionato Berretti(per società di Serie A e B) con l'Inter di Salvatore Cerrone ospite della Salernitana allo stadio "Volpe" di Salerno: calcio d'inizio in programma sabato 14 maggio alle ore 11.

Nel pomeriggio, a partire alle ore 15.30, la Primaveradi Stefano Vecchi sarà protagonista insieme a Genoa e Varese del 1° Memorial Peo Maroso, di scena allo stadio "F. Ossola"di Varese.

Domenica mattina toccherà invece ai Giovanissimi Regionali, impegnati all'11° Memorial Enea Braghin, che si disputerà in provincia di Torino. Alle ore 15, chiuderanno il weekend i nerazzurri di Stefano Bellinzaghi che al centro sportivo "Giacinto Facchetti", nel match di ritorno dei sedicesimi di finale del campionato Under 15, dovranno difendere contro il Prato il vantaggio accumulato all'andata (3-0).