Prima del match Primavera tra Inter-Atalanta, il tecnico dei bergamaschi Valter Bonacina, è intervenuto ai microfoni di SportItalia: "Credo che sia una bella partita, speriamo almeno. Cerchiamo di affrontare un'ottima squadra, cercheremo di rendere anche noi pan per focaccia, cercando di creare gioco. Poi vedremo come andrà a finire. Giovani in prima squadra? E' chiaro, è il nostro lavoro e c'è massima soddisfazione perché cerchiamo di lavorare sotto questo aspetto per creare dei ragazzi pronti per la prima squadra. Questo gruppo è ottimo, due ragazzi sono fissi in prima squadra e quindi l'obiettivo è stato centrato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
settore giovanileinter femminile
Bonacina: “Cercheremo di fare la nostra gara. Inter aggressiva e…”
Le parole del tecnico bergamasco nel pre-gara di Inter-Atalanta Primavera
Ancora tutto da decidere? E' un campionato equilibratissimo, siamo in quattro squadre. E' chiaro che l'Inter è avvantaggiata, ma cercheremo già da oggi di far punti perché ne abbiamo bisogno e perché anche le altre squadre sono subito dietro. Cercheremo di qualificarci direttamente, altrimenti andremo ai playoff.
Che approccio mi aspetto dall'Inter? Sarà un'Inter aggressiva e dovremo essere pronti a ribattere colpo su colpo, cercando di offendere anche noi. Noi dobbiamo fare la prestazione come abbiamo sempre fatto in questo campionato, abbiamo cercato sempre di mettere in evidenza le qualità dei nostri ragazzi e anche oggi sarà così. Se arriva anche il risultato è ancora meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA