00:25 min

settore giovanileinter femminile

Bowen: “Inter posto giusto per me, una grande opportunità. Voglio vincere trofei”

Matteo Pifferi Redattore 

"La Serie A è un campionato che sta crescendo ed è molto competitivo, migliora di anno in anno", ha ammesso Katie Bowen

Katie Bowen è stata annunciata oggi come nuova giocatrice dell'Inter. Il nuovo acquisto ha parlato così ai microfoni di Inter TV:

"Sono molto contenta di essere qui. È una grande sfida per me e per la mia carriera, dopo averne trascorso gran parte negli Stati Uniti. Sono pronta a calarmi nel calcio europeo. Come ho detto, sono felice di essere all'Inter"

Cosa significa l'Inter e cosa significa questa opportunità per te?

"Significa moltissimo, per me e per la mia famiglia. Ho sempre voluto giocare in Europa. Dopo aver parlato con lo staff tecnico, ho capito che era il posto giusto per me"

Cosa pensi della Serie A?

"La Serie A è un campionato che sta crescendo ed è molto competitivo, migliora di anno in anno. Ho amiche che hanno giocato in Italia e mi hanno detto che è stata un'esperienza positiva. Sarà una bella sfida".


Quali sono le tue caratteristiche come calciatrice?

"Sono veloce, penso di essere una giocatrice intelligente e con doti di leadership. Spero di mostrare queste mie qualità all'Inter e aiutare la squadra a vincere dei trofei"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.