settore giovanileinter femminile

Cantera, per Pau de la Fuente “il sogno è realtà “: domani esordio in prima…

Sarà un giorno importante, probabilmente indimenticabile quello di domani per Pau de la Fuente, giovanissimo talento (classe ’97) della cantera nerazzurra che per la prima volta – domani appunto – si allenerà con la prima...

Dario Di Noi

Sarà un giorno importante, probabilmente indimenticabile quello di domani per Pau de la Fuente, giovanissimo talento (classe '97) della cantera nerazzurra che per la prima volta - domani appunto - si allenerà con la prima squadra dell'Inter. Il ragazzo, spagnolo e trequartista di ruolo, dopo essere cresciuto nel Bansander, è diventato nerazzurro nell'estate 2013, e con la maglia dell'Inter indosso - lo scorso anno - ha già vinto un campionato con gli Allievi Nazionali di Corti.

Domani il ragazzo si allenerà per la prima volta con i giocatori della prima squadra, e ad annunciarlo - con gioia e grandissimo entusiasmo - ci ha pensato lui stesso tramite il proprio profilo Twitter ufficiale: "Domani il sogno diventerà realtà, ci si allena con la prima squadra, CONTENTISSIMISSIMO E' POCO"