settore giovanileinter femminile

City Camp Milano: la (prima) carica dei mille

Riccardo Fusato

Divertimento, calcio, qualità, professionalità, sicurezza. Sono i cinque elementi basi della proposta di F.C. Internazionale per le vacanze sul campo – Scuole Calcio Estate – dei ragazzi nati dal 1998 al 2004, ma i City Camp sono...

Divertimento, calcio, qualità, professionalità, sicurezza. Sono i cinque elementi basi della proposta di F.C. Internazionale per le vacanze sul campo - Scuole Calcio Estate - dei ragazzi nati dal 1998 al 2004, ma i City Camp sono aperti anche ai nati nel 2005 e 2006. E Milano, da lunedì 11 giugno 2012, si colorerà ancora più di nerazzurro con già mille iscritti nei centri specializzati per la prima settimana insieme.

Le iscrizioni restano aperte, perché le settimane saranno replicate sino al 13 luglio, e in questa sessione di www.inter.it troverete tutte le modalità: www.inter.it/scuolecalcioestive

La 'macchina operativa' del Settore Giovanile di F.C. Internazionale è pronta al via con allenatori, accompagnatori, l'abbigliamento nerazzurro che i ragazzi avranno in dotazione, il programma di divertimento e di 'gite fuori campo', come la visita accompagnata al "Giuseppe Meazza" in San Siro per scoprire lo stadio dei campioni e il museo.

Al centro sportivo "Giacinto Facchetti" in via Sbarbaro (zona Nord di Milano) sino al 13 luglio; al centro sportivo "Enotria" in via Cazzaniga (zona Est di Milano) sino al 6 luglio; al centro sportivo "Accademia Internazionale Calcio" in via Cilea (zona Ovest di Milano) sono al 13 luglio: ecco i tre punti cardinali in città del divertimento estivo dei vostri ragazzi.

I primi mille ragazzi stanno già scaldando la fantasia per vivere un grande sogno nerazzurro. E aspettano tanti nuovi amici per vivere insieme una fantastica settimana con l'Inter.