Dopo un ottimo esordio contro il Latina, da voto 7 in pagella, Federico Dimarco può dire di aver cominciato con il piede giusto l’avventura ad Ascoli. Tifosi e società hanno apprezzato la prova del giovane scuola Inter, prestato in serie B ai marchigiani con diritto di riscatto ed eventuale contro riscatto nel mese di gennaio. Perciò, il giovane (classe ’97) è già molto carico per il secondo appuntamento di questa avventura, in programma lunedì sera sul campo del Brescia.
ultimora
DIMARCO, OTTIMO AVVIO CON L’ASCOLI: “GIOCARE E’ UN’ALTRA COSA. SFIDO CHIUNQUE A…”
Dopo un ottimo esordio contro il Latina, da voto 7 in pagella, Federico Dimarco può dire di aver cominciato con il piede giusto l’avventura ad Ascoli. Tifosi e società hanno apprezzato la prova del giovane scuola Inter, prestato in serie B ai...
Queste le parole rilasciate oggi in un’intervista: "L’impatto con Ascoli è stato positivo. Qui mi trovo benissimo, questa è una città tranquilla. Sfido chiunque a non dare più del 100% davanti a un pubblico come questo di Ascoli. Se giochi con questa maglia e in questo stadio, puoi solo correre. Mi ritengo soddisfatto per quanto sono riuscito a fare, anche perché erano due settimane che non giocavo novanta minuti interi. I miei compagni mi hanno dato una grande mano, soprattutto il capitano Giorgi, ma anche Petagna ed Almici. Prossimo impegno col Brescia? Andremo al Rigamonti per disputare la nostra partita a viso aperto cercando di essere più cinici sotto porta. Non è facile giocare in B, il ritmo è molto più alto rispetto al campionato Primavera. Mi sono allenato con l’Inter, ma giocare è un’altra cosa”.
(Ascolilive.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA