settore giovanileinter femminile

Domani parte l’avventura della Primavera

Inizierà domani contro il Cittadella l’avventura della Primavera di Andrea Stramaccioni, nel campionato di categoria nella stagione 2011-2012. Durante lo scorso anno, l’ Inter ottenne, nei due incroci stagionali, due vittorie....

Francesco Parrone

Inizierà domani contro il Cittadella l'avventura della Primavera di Andrea Stramaccioni, nel campionato di categoria nella stagione 2011-2012. Durante lo scorso anno, l' Inter ottenne, nei due incroci stagionali, due vittorie. L'andata, giocata in trasferta sul campo in via Morosini, finì 0-1 con l'unica rete nella regular season di Sebastian Carlsen. Il ritorno, tra le mura amiche del Centro Sportivo G. Facchetti, fu giocato il 29 febbraio e finì 3-2. Per i nerazzurri passarono Andrea Romanò - gol che valse la prima marcatura in stagione, alla quale replicò poi il 10 aprile contro la Triestina -, Junior Tallo, che segnò la sua seconda rete consecutiva, dopo quella contro il Vicenza del 12 febbraio, e Mame Baba Thiam. L'incontro sarà giocato allo Stadio "Comunale" di Loreggia in provincia di Padova .

La squadra di Stramaccioni tornerà poi in campo mercoledì 14 settembre per la seconda gara della fase a gironi del "Next Generation Tournament" - il torneo internazionale al quale l' Inter partecipa come unica squadra Italiana - contro i PSV Eindhoven, allo "Stadio Città di Meda" in via Icmesa 23/25. Ore 16.00.