settore giovanileinter femminile

Due sconfitte per i Giovanissimi Regionali e B. Il derby…

Sabine Bertagna

I Giovanissimi Regionali sono stati sconfitti dall’Atalanta, in trasferta, per 2 a 0. Queste le dichiarazioni del tecnico Marco Sala: “La partita è iniziata nel peggiore dei modi, infatti dopo appena 40 secondi eravamo già in...

I Giovanissimi Regionali sono stati sconfitti dall'Atalanta, in trasferta, per 2 a 0. Queste le dichiarazioni del tecnico Marco Sala: "La partita è iniziata nel peggiore dei modi, infatti dopo appena 40 secondi eravamo già in svantaggio. Nel 1° tempo a dir la verità siamo stati un po' confusionari, ma abbiamo affrontato la ripresa con un piglio diverso e le cose sono andate meglio, anche se non siamo riusciti a trovare il gol. Loro sono stati bravi a concretizzare, ma l'Atalanta si sa è un'ottima squadra. Ora dobbiamo pensare a ripartire già dalla prossima sfida di sabato"

Purtroppo anche i Giovanissimi B hanno rimediato una sconfitta nel derby, arrivata negli ultimi minuti su calcio di rigore. La partita è finita 2 a 1 e il gol nerazzurro è stato segnato da Gemmi. Ecco le dichiarazioni del tecnico Marco Mandelli: "Nonostante il risultato negativo, sono contento della prova offerta quest'oggi dai ragazzi. Gli episodi sicuramente ci hanno penalizzato, meritavamo il paregggio e forse anche qualcosa in più. A 3' dalla fine abbiamo sbagliato il gol decisivo con Merola e sul capovolgimento di fronte, siamo stati puniti da un calcio di rigore. Ma il calcio è anche questo. Dobbiamo ripartire dalle cose positive, ora testa al Renate'".